E’ nata la pagina facebook No marca da bollo

E’ nata la pagina facebook No marca da bollo .

Quello che si proponeva questo blog è di raccogliere quanti come me trovano assurda la marca da bollo per poter portare all’attenzione dei media tradizionali la necessità, per uno Stato moderno, dalla fiscalità e burocrazia accettabile e non vessatoria verso il cittadino, dell’abolizione della marca da bollo .

Per fare questo, per far sentire la nostra voce, è importante il numero. Bisogna essere tanti, tantissimi per essere credibili .

Questo blog raccoglie un buon numero di visite, dai 200 ai 300 visitatori unici ogni giorno, con punte di 700 visitatori in occasione di notizie che indignano particolarmente i contribuenti, ma ce bisogno di essere di più e soprattutto di non essere semplici lettori, ma di aggregarsi, di unirsi.

Per questo è naturale replicare la protesta che porta avanti questo blog anche su Facebook, il social network che per popolarità ed uso è in grado di concentrare molte persone che hanno una stessa idea in un unica pagina.

L’obiettivo minimo che ci siamo posti è ambizioso, ma veramente indispensabile affinchè ci si possa rivolgere a radio e carta stampata, se non alla tv. 10.000 fans, 10.000 persone che cliccano Mi Piace e condividano questo progetto.

Per questo c’è bisogno che tutti che finora ci hanno sostenuto ed hanno commentato, clicchino mi piace sulla pagina facebook ed invitino i loro amici a fare altrettanto.

Diffondiamo la protesta, diffondiamo l’idea che una burocrazia diversa, più a misura di cittadino è possibile.


No marca da bollo


E cerchiamo anche di proporci ai 4 milioni di utenti Twitter. Lanciamo l’hashtag #nomarcadabollo per  raccogliere adesioni e per diffondere la proposta di abolizione della marca da bollo.


E’ nata la pagina facebook No marca da bollo ultima modifica: 2013-09-27T23:10:25+00:00 da admin

Cosa ne pensi ? Lascia un commento