Tante visite, molte adesioni ma poca notorietà


Partecipa alla protesta contro la marca da bollo

Questo sito di protesta contro l’imposta di bollo è nato il 20/06/2010 . Ha avuto un costante e continuo aumento di visite con i record registrati negli ultimi giorni di dicembre con più di 1.000 visite giornaliere, con una punta di 1.682 visite nella giornata più frequentata.

In questi primi giorni del 2012 continuano le visite con medie intorno ai 1.000 utenti giornalieri.

Il merito/demerito è delle nuove disposizioni del decreto salva-Italia del governo Monti e delle sue modifiche all’imposta di bollo su conto corrente e deposito di risparmio.  Molti lettori provengono dai motori di ricerca cercando informazioni circa queste novità e si soffermano sul resto del sito.

Se da una parte sono molto contento di questi risultati, dall’altra il successo del blog rimane fine a se stesso.

Nonostante cerchi di rispondere a chi vuole informazioni sull’imposta di bollo e sulle relative marche, il blog oltre che divulgativo vuole essere promotore di una protesta contro questa imposta.

Perciò oltre al commento di adesione alla protesta nella pagina ufficiale contro la marca da bollo sarebbe utile che si creasse consapevolezza del problema, diffusione della protesta, coalizione e reclutamento dei contrari all’imposta di bollo.

Per quanto questo blog riceva adesso tante visite, il loro numero non è ancora sufficiente a far uscire la protesta dagli stretti ambiti di un sito rintracciabile dai motori di ricerca, ad una più ampia conoscenza anche al di fuori dei grandi ma pur stretti confini di internet.

Perciò invito i tanti visitatori e concordi sull’utilità di abolire l’imposta di bollo a segnalare il blog sui vostri profili Facebook, twitter o simili, .

E’ sufficiente un invito a visitare www.nomarcadabollo.it o se avete un sito internet potete pubblicare un bannerino grafico con questo codice:

Partecipa alla protesta contro la marca da bollo o con gli altri che trovate alla pagina diffondi la protesta.

 

Segnalando nei commenti la pubblicazione del link otterrete anche un link attivo di ritorno.


Tante visite, molte adesioni ma poca notorietà ultima modifica: 2012-01-04T17:53:21+00:00 da admin

Cosa ne pensi ? Lascia un commento