Offerta luce e gas E.ON

Anche con IWBank non si paga l’imposta di bollo

Con una promozione valida fino al 31 marzo 2011 12/06/2011 30/09/2011 (praticamente ogni volta viene rinnovata e la promozione è perpetua) e riservata ai nuovi correntisti  presentati da un vecchio correntista, IWBank cancella i bolli statali per entrambi e per sempre.

Le condizioni per avere questa promozione sono:

  1. iscriversi con un codice amico IWBank, come il mio VONGHERS
  2. farsi accreditare lo stipendio o la pensione sul nuovo conto.

Niente di più semplice e niente di più vantaggioso.

IWBank è un’ottima banca, con servizi innovativi aggiuntivi rispetto alle normali funzioni di conto corrente, come l’assicurazione auto o sulla vita, senza nessun costo se non il tanto odiato bollo statale.

Io sono correntista IWBank da molti anni e la consiglio sempre a tutti. Veramente un toglipensieri nella mia vita.

Ed adesso, se qualcuno avrà la bontà di aprire un conto IWBank con il mio codice VONGHERS, potrei finalmente anche liberarmi dal costo del bollo su conto corrente ed avere finalmente interessi e vantaggi senza dover assolutamente pagare nulla in cambio alla banca ed allo Stato.

Naturalmente anche chi apre IWBank avrà lo stesso vantaggio ed una banca seria ed affidabile.

Con lo stesso codice ci si iscrive anche alla raccolta punti IWClub e si possono avere subito in regalo 12.000 punti per richiedere un premio.  I premi si ricevono anche già con solo 5.000 punti, quindi con 12.000 si possono subito avere quelli più grossi.

Oltre all’apertura per  accumulare i punti basta usare il conto corrente. Entrate  ed uscite accumulano punti iwclub.

Anche con IWBank non si paga l’imposta di bollo ultima modifica: 2011-02-18T23:17:55+01:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.