Offerta luce e gas E.ON

marca da bollo virtuale al Comune di La Spezia

comune la speziaSe proprio si deve continuare a pagare la marca da bollo, che almeno non sia un adempimento fastidioso e un intoppo per le pratiche burocratiche.

Quante volte ad uno sportello pubblico ci siamo sentiti richiedere una marca da bollo di cui eravamo sprovvisti ?

Il Comune di La Spezia ha stipulato un protocollo d’intesa con l’ Agenzia delle entrate ed i cittadini che si recano ai suoi sportelli non dovranno più munirsi di marca da bollo da apporre sulle certificazioni, ma dovranno provvedere solo al suo pagamento al momento del ritiro del certificato.

L’imposta di bollo sarà infatti apposta in modo virtuale dall’ufficio che provvede a riscuotere il compenso per conto dell’Agenzia delle Entrate. 

Con questa nuova possibilità il Comune compie un passo avanti verso l’innovazione e la semplificazione delle procedure con un atto concreto di aiuto ai cittadini.


marca da bollo virtuale al Comune di La Spezia ultima modifica: 2011-09-14T12:17:03+02:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.