Offerta luce e gas E.ON

sport e bolli

Nel corso di un incontro tenuto a Roma per  la promozione sportiva, ossia per un programma operativo per diffondere la pratica delle diverse discipline sia nelle scuole sia nella terza e quarta età l’assessore regionale allo Sport Elio De Anna ha proposto al Ministro tra i punti salienti per aiutare le società sportive l’eliminazione della marca da bollo dalle domande di finanziamento presentate alla Regione .

E’ la seconda volta in pochi giorni che delle istituzioni, dopo anni in cui nessuno sembrava vedere il controsenso, hanno evidenziato l’assurdità di dover pagare un bollo per poter accedere a dei finanziamenti di aiuto sociale.

Sono piccoli segnali di cambiamento che mi fanno ben sperare in una futura profonda revisione dell’applicazione dell’imposta di bollo.




sport e bolli ultima modifica: 2012-03-10T22:41:33+01:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.