Il costo del bollo indirizza verso altre forme di investimento

Fino a poco tempo fa tenere i risparmi sul classico libretto postale o bancario non era sbagliato.

Gli interessi, anche se bassi, erano sicuri e visto che tenere un libretto era gratuito erano tutto guadagno. Chi aveva risparmi e voleva farli fruttare senza pensieri, si accontentava di poco, ma poteva stare tranquillo.

Ma adesso che i libretti di risparmio sono gravati dall’imposta di bollo, si deve iniziare a fare i conti su quanto convenga tenere fermi i risparmi in questo modo, visto anche che il tasso di interesse è di poco sopra lo zero .

Per questo motivo sempre più italiani convergono altrove i loro risparmi e molti stanno cambiando tipologia di investimento. Stufi dei tassi di interesse ridicoli, si stanno informando e stanno operando su moderne tipologie di investimento, come le opzioni binarie.

Per investire nelle opzioni binarie basta aprire un conto presso un broker e studiare un minimo come funzionano, anche grazie al conto demo per imparare che molti broker offrono.

Per scegliere il broker più adatto si può visitare il sito Opzionibinarieopinioni.net, che analizza e sceglie i migliori broker per investire nelle opzioni binarie e ne presenta una ampia fotografia.

24option

Cosa sono invece queste transazioni si può spiegare in poche parole . Si tratta di fare delle previsioni sull’andamento di un particolare prodotto. Tutto quello che si deve fare per guadagnare è prevedere se un dato fatto si verifica oppure no.

Tra due mesi la benzina costerà più di adesso ?

Tra tre mesi l’oro sarà quotato tra  33,00 e 34,00 euro al grammo ?

Tra due settimane la richiesta di grano salirà ?

Si o No. Queste sono le opzioni binarie, riguardano prodotti di qualsiasi tipo, che non dovremo comprare, ma solo analizzare nel loro andamento di mercato. Ed indovinare la risposta giusta può far guadagnare fino all’85% di quanto investito.

Certo c’è il rischio di sbagliare risposta, bisogna addentrarsi nella materia e studiare la risposta, non tentare di indovinare.

Ma rispetto ai costi c’è una notevole possibilità di guadagno, mentre continuando a tenere i risparmi sul libretto con tasso di interesse vicino allo zero i guadagni sono totalmente azzerati dal costo dell’imposta di bollo. Nessun guadagno equivale comunque ad una perdita.

Il costo del bollo indirizza verso altre forme di investimento ultima modifica: 2013-06-08T18:56:42+00:00 da admin

Cosa ne pensi ? Lascia un commento